Blog
Proteggi il tuo giardino con il nostro allarme invisibile
Ti piacerebbe avere un sistema di allarme per il tuo giardino, esente da falsi allarmi e soprattutto invisibile?
La nostra azienda è in grado di realizzare impianti d’allarme interrati, che consentono di rilevare l’attraversamento, lo stazionamento e l’intrusione di un soggetto prima che diventi pericoloso.
Come proteggere realmente beni di valore? Con il nostro nebbiogeno antifurto!
L’impianto d’allarme è uno strumento fondamentale per segnalare intrusioni.
Nonostante le moderne tecnologie, non è in grado di impedire il furto.
In caso di intrusione, la rapidità di esecuzione dei ladri spesso rende inutile qualsiasi intervento delle Forze dell’Ordine.
Come fare quindi per proteggere in maniera efficace i tuoi beni preziosi?
Come funziona un impianto d’allarme professionale?
Stai pensando di acquistare un impianto d’allarme ma non hai mai avuto un’esperienza con un sistema di sicurezza?
Nessun problema, ecco qualche pillola a riguardo: innanzitutto, qualsiasi impianto d’allarme professionale, è composto da una serie di apparecchiature.
Vediamole di seguito.
Il tuo impianto antincendio rispetta le normative vigenti?
La normativa UNI11224 descrive le procedure per il controllo, la sorveglianza e la manutenzione degli impianti di rilevazione incendio.
L’ultima revisione del 5/12/2019 dispone che, dopo 12 anni dalla data del collaudo dell’impianto, tutti i rilevatori di fumo e di fiamma devono essere revisionati o sostituiti.
Proteggi porte e finestre della tua abitazione con i nostri sensori a tenda via radio
Ti piacerebbe proteggere le finestre della tua casa dall’esterno, sventando qualsiasi tentativo di effrazione sui serramenti?
La soluzione ideale è il nostro sensore BLADE2K, un rivelatore IR wireless bidirezionale a tripla frequenza.
Rinforza il tuo impianto d’allarme con i contatti magnetici intelligenti
Forse non lo sai, ma il tuo impianto d’allarme potrebbe avere un grosso punto debole.
I tradizionali contatti magnetici, installati su porte e finestre per rilevarne l’apertura, possono facilmente essere elusi.
Ma come è possibile?
Devi sapere che…
Videosorveglianza senza fili con la nuova Cube Camera
Vorresti avere una telecamera per controllare la tua casa, ma non vuoi saperne di cavi o fili? Vorresti avere un sistema di sorveglianza per la tua azienda, senza investire un capitale? Oppure ancora, ti piacerebbe avere un occhio elettronico per controllare se la nonna, che non risponde mai al telefono, si trova a casa?
Trasforma la tua casa in una SMART HOME
Da oggi chi dispone delle nostre centrali d’allarme, potrà automatizzare le azioni più frequenti per risparmiare tempo e per aumentare il comfort della propria casa.
Accesso tramite dati biometrici all’App per il tuo antifurto
Un’importante novità che aumenta ulteriormente il grado di sicurezza dell’account e-Connect consiste nell’autenticazione, al momento dell’apertura dell’applicazione, attraverso i dati biometrici.
Al primo ingresso è necessario consentire l’autenticazione biometrica utilizzando il menù “Impostazioni” del proprio smartphone.
Termometro portatile per la misurazione della temperatura
I recenti provvedimenti emanati dalle istituzioni, prevedono la misurazione della temperatura di chiunque acceda in azienda.
I nostri termometri portatili permettono di rilevare la temperatura di soggetti a distanza, attraverso un sensore all’infrarosso posto nella parte frontale.
Telecamere termografiche: barriere formidabili contro il Covid-19
In questo momento storico, molte aziende sono in procinto di riprendere le attività lavorative.
Per queste realtà sarà fondamentale controllare i soggetti che accedono alle aree aziendali, al fine di impedire l’accesso a persone in presenza di stato febbrile.
Un nuovo concetto di sicurezza: il nebbiogeno diventa sanificatore
Fin dal 2009, anno della nostra fondazione, la ricerca di prodotti innovativi è sempre stata una nostra prerogativa.
La presenza nel mercato dei nebbiogeni, fin dagli albori di questa tecnologia, ne è una prova.
Il più potente sistema di sicurezza: il nebbiogeno
Le statistiche dicono che in Italia avviene un furto in abitazione ogni minuto, e la situazione per gli esercizi commerciali è anche peggiore. Una vera emergenza. Sicuramente, avere un impianto d’allarme consente di creare un effetto deterrente, tuttavia potrebbe non...
Nuova centrale antincendio Cerberus FIT360
Scopri la nuova centrale antincendio Cerberus FIT360: rappresenta la soluzione ideale per proteggere siti di piccole e medie dimensioni.Attraverso i suoi..
Nuovo sensore via radio con fotocamera integrata
Sala Group presenta VISIO2K, il nuovo sensore via radio con fotocamera integrata. Unisce alle potenzialità di un sensore IR le funzioni di “cattura..
Controlla da remoto il tuo impianto antifurto Sala Group
La tecnologia e-Connect ti permette l’accesso remoto ai sistemi antifurto SALAGROUP da PC, Smartphone e Tablet. In questo modo potrai controllare..