Le statistiche dicono che in Italia avviene un furto in abitazione ogni minuto, e la situazione per gli esercizi commerciali è anche peggiore. Una vera emergenza.

Sicuramente, avere un impianto d’allarme consente di creare un effetto deterrente, tuttavia potrebbe non essere abbastanza.

I ladri agiscono in gruppo, a volto coperto, ignorando totalmente le sirene. Preferiscono la veloce spaccata, rispetto al furto con destrezza, con l’unico risultato di aumentare i danni economici che provocano.

I ladri agiscono mediamente in 4 minuti: è impossibile arrivare in tempo.

Forze dell’ordine e vigilanze fanno il massimo, ma i ladri sanno che i tempi di intervento medio sono di circa 15 minuti.

Per questo ignorano sirene e telecamere.

I nostri nebbiogeni, invece, agiscono subito, in pochi secondi respingono i ladri permettendo ai soccorsi di arrivare.

Se sei in casa e avverti un’intrusione, puoi attivare tu stesso il nebbiogeno, trasformando l’abitazione in una grande “panic room”.

La nostra nebbia è completamente atossica, poiché nasce da un liquido di origine alimentare.

Per questo il nebbiogeno può essere installato anche dove sono presenti prodotti alimentari o apparati elettronici, non macchia e non lascia residui.

Il nebbiogeno è potente ma non ingombrante. Per proteggere un ambiente di 40 metri quadri, basta una macchina grande quanto un foglio A4.

Può essere installato a soffitto, a parete, oppure nascosto all’interno di soffitti o pareti, per rispettare anche gli arredi più sofisticati.

Disponibile in svariate colorazioni, oppure personalizzabile con una pellicola, in grado di raffigurare qualsiasi colore o materiale.

Compatibile con qualsiasi tipo di centrale d’allarme, vi è anche la possibilità di accoppiare una luce stroboscopica.

Lo scopo è quello di alterare l’equilibrio dell’intruso, amplificando così l’effetto del nebbiogeno.

Certificazioni prodotto: IMQ, Food Contact CSI, Dekra, IPC, ICIM.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
×