Installazione allarme provincia di Milano

Installazione allarme provincia di MilanoCerchi un’azienda che garantisca l’installazione allarme in provincia di Milano? Sala Group è la soluzione ai tuoi problemi. L’azienda è specializzata nella manutenzione e nell’installazione di impianti di sicurezza di ogni genere, tra cui antifurti, telecamere a circuito chiuso, sistemi antincendio e sistemi per il controllo degli accessi. La collaborazione con brand di successo quali T-Sec, Elmo, Siemens, Aura Sicurezza e Hikvision consente al personale di Sala Group di realizzare installazioni ad alto contenuto tecnologico, sia in ambito residenziale/civile, sia nel settore industriale e commerciale. I motivi per affidarsi a Sala Group sono tanti, primo tra tutti l’uso di prodotti certificati, sicuri e affidabili. L’acquisto e l’installazione del sistema d’allarme, inoltre è sempre preceduto da una dimostrazione pratica: in fase di sopralluogo, infatti, il personale cui viene affidata l’installazione porta con sé un impianto demo, utile a dimostrare l’efficacia del sistema e ad individuare eventuali punti deboli.

Per l’installazione allarme in provincia di Milano affidati a Sala Group!

L’azienda ha sede in Via Pietro Mascagni a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, e propone sistemi antifurto e antintrusione via radio o cablati, per applicazioni industriali, commerciali e civili. Ognuna delle soluzioni messe a disposizione da Sala Group consente di soddisfare le esigenze più disparate, che si tratti di abitazioni di piccole o grandi dimensioni, di aree commerciali particolarmente estese o di singoli punti vendita. La professionalità e la precisione con cui il personale di Sala Group è solito operare, renderanno ogni tua richiesta una realtà. In men che non si dica, potrai contare su un sistema d’allarme in grado di rendere la tua abitazione o la tua attività commerciale sicure come hai sempre desiderato.

Le tipologie di antifurto esistenti e le loro caratteristiche

Attualmente, i più richiesti sono gli impianti antifurto via radio. La tecnologia NG-TRX permette di realizzare sistemi wireless flessibili e dalle grandi potenzialità. Pareti in cemento armato e altri ostacoli non costituiscono più un problema. Le trasmissioni tra sensori e centrale avvengono su diverse frequenze, ognuna protetta da una crittografia avanzata, capace di assicurare livelli di sicurezza mai visti prima. I sistemi antifurto via cavo, invece, si basano su una struttura modulare, che consente di aggiungere funzioni adatte ad ogni esigenza. Ad esempio, un impianto cablato può controllare anche sensori via radio, con l’aggiunta di un modulo dedicato. Vale la pena ricordare che qualsiasi impianto antifurto, antincendio o di videosorveglianza può essere controllato da remoto, mediante una piattaforma cloud cui è possibile accedere tramite l’app installata sul proprio smartphone. Se sei interessato a queste o ad altre soluzioni, contatta immediatamente Sala Group per l’installazione allarme in provincia di Milano!

Indirizzo

VIA PIETRO MASCAGNI 24/26
20037 Paderno Dugnano (MI)

Telefono

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
×