Installazione antifurto per azienda provincia di Milano

Installazione antifurto per azienda provincia di MilanoLa presenza di animali domestici in un’abitazione può complicare notevolmente la gestione dei sistemi antifurto, in quanto la videosorveglianza di solito risente degli spostamenti più o meno continuativi di cani o gatti.

Uno dei problemi che più frequentemente si pongono i possessori di animali domestici è quello relativo alla loro salvaguardia, soprattutto quando vengono lasciati da soli nelle abitazioni. I dubbi maggiori riguardano la possibilità di dover gestire falsi allarmi, dato che i sistemi di sorveglianza rilevano la presenza di movimenti senza avere la possibilità di discriminare su quale sia la loro origine.

Grazie alla sua esperienza pluriennale, l’azienda Sala Group si occupa con impegno e professionalità del montaggio e gestione di sistemi di sorveglianza per abitazioni private e per industrie o esercizi commerciali, utilizzando prodotti tecnologicamente sempre all’avanguardia.

Vantaggi dell’antifurto per animali domestici Monza Brianza

Il principale vantaggio derivante dall’utilizzo di sensori antifurto per animali domestici è quello di potersi allontanare dalla propria abitazione senza preoccuparsi di abbandonare cani o gatti incustoditi.

Questo problema diventa particolarmente assillante quando il contesto abitativo si trova in zone isolate e quindi più facilmente soggette a intrusioni da parte di malintenzionati. È necessario che i sensori deputati al servizio di videosorveglianza siano in grado di inviare messaggi di allerta differenziati e in grado di distinguere il normale movimento degli animali da quello dei ladri.

Esistono in commercio dispositivi denominati pet immuni; si tratta di sensori in grado di discriminare la presenza di animali domestici rispetto a quella di persone adulte.

Grazie a una specifica tecnologia, è possibile misurare il tipo di movimento del corpo in base a dimensione, peso e volume della massa corporea. In questo modo si ha la garanzia di evitare al massimo i falsi allarmi, potendo contare sulla salvaguardia degli animali d’affezione e contemporaneamente dell’intera abitazione.

Quando installare un antifurto per animali domestici Monza Brianza

L’installazione di sistemi d’allarme di questo genere è consigliata nei casi in cui l’abitazione rimanga vuota per molte ore al giorno e quindi gli animali domestici si trovino soli per lungo periodo.

Inoltre è sempre opportuno poter usufruire di tali dispositivi quando gli animali convivono con bambini, che anche involontariamente potrebbero attivare i sensori senza la presenza di un reale pericolo.

Anche in tali circostanze sarebbe utile servirsi di un antifurto per animali domestici Monza Brianza, avendo cura di scegliere tra le varie tipologie quella più adatta alle dimensioni degli ambienti e alla loro disposizione.

Se sei alla ricerca di una sicura protezione per la tua casa, soprattutto in presenza di animali domestici spesso lasciati soli, non esitare a contattare l’azienda Sala Group, specializzata in servizi anti intrusione di tipo radio o cablato, che consentono di soddisfare qualsiasi esigenza, dal piccolo impianto domestico alla grande installazione industriale.

Indirizzo

VIA PIETRO MASCAGNI 24/26
20037 Paderno Dugnano (MI)

Telefono

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
×