Telecamere termiche

Servizi

La convivenza con il Covid-19, killer subdolo e silenzioso, pone le nostre aziende nella condizione di proteggere e tutelare ad ogni costo le risorse umane.

Per questo motivo sarà fondamentale controllare i soggetti che accedono alle aree aziendali, al fine di impedire l’accesso a persone in presenza di stato febbrile.

Per gestire questa particolare problematica, è possibile ricorrere a degli apparecchi termografici.

Le nostre termocamere rilevano la temperatura corporea delle persone, segnalando l’ingresso di soggetti in stato febbrile, attraverso una notifica sonora e/o grafica.

Vediamo di seguito alcune soluzioni che Sala Group è in grado di offrire alla propria clientela.

PALMARE TERMOGRAFICO

Il palmare termografico è lo strumento ideale per misurare manualmente la temperatura di soggetti, anche in movimento, ad una distanza massima di un metro.

La batteria ricaricabile agli ioni di litio permette fino a 8 ore di funzionamento continuo.

Display LCD 2,4″ 320×240, grado di protezione IP54.

TELECAMERA TERMOGRAFICA

Le telecamere termografiche rappresentano lo strumento ideale per rilevare soggetti in stato febbrile, con estremo livello di accuratezza, in presenza di ingenti flussi di individui in movimento.

Il caso di rilevazione di un soggetto in stato febbrile, la telecamera comunica con un software in grado di segnalare tramite un pop-up e/o un segnale sonoro, la violazione in atto del protocollo sanitario.

La termografica è in grado di eseguire uno screening in contemporanea fino a 30 soggetti, anche se dotati di mascherina. Scanning di persone fino a 2 metri di distanza dalla camera.

La speciale tecnologia Bi-Spectrum consente di eseguire rilevazioni ad alta precisione, rendendo opzionale l’adozione del dispositivo Blackbody.

TERMINALE TERMOGRAFICO CON RICONOSCIMENTO VISO

Questo speciale terminale termografico integra un sistema di riconoscimento volti con un controllo accessi.

Debitamente collegato con un tornello oppure un’elettroserratura, permette l’apertura di varchi in presenza di un viso registrato nel sistema.

L’accesso non sarà consentito a soggetti in presenza di stato febbrile.

Distanza di rilevazione compresa tra 0,3 e 2m, possibilità di memorizzare fino a 50.000 volti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
×